Associazioni Sportive | noli

Associazioni

Associazione Sportiva Dilettantistica Wa Karate

Tipologia Sport: Arti Marziali,

Bike And Sun

Tipologia Sport:

Divenjoy Noli

  • Il Diving è posizionato direttamente sulla spiaggia all’interno dell’ Hotel Capo Noli, a soli circa 15 km da Savona e facilmente raggiungibile sia per chi arriva in auto sia per chi arriva in treno o in pullman.
    Noli è un paese del Ponente Ligure (in provincia di Savona) ideale per passare week end e vacanze con la famiglia, all’insegna del relax e del divertimento e perchè no, per fare immersioni con tutto lo staff DIVENJOY.

  • Via Aurelia, 52
  • 3933657323
Tipologia Sport: Immersione, Snorkeling,

Il Gruppo Arcieri Della Repubblica Gruppo Storico “civitas Nauli”

Tipologia Sport:

Lega Navale Italiana

Tipologia Sport: Vela,

Lega Navale Italiana Sezione Di Noli

  • La Sezione di Noli della Lega Navale Italiana si trova in Regione Chiariventi, al limite Est del Comune di Noli, pittoresco borgo ligure di impianto medioevale, antica repubblica marinara indipendente, ricca di cultura e di storia marinaresca.

  • Via Aurelia, 1
  • 3476661557
Tipologia Sport: Vela,

Polisportiva Nolese “resegotti/ Ganduglia”

Tipologia Sport:
Italian Riviera - Comunità Europea dello Sport 2020
Il progetto, ideato e realizzato da UPACES in collaborazione con l’Unione Provinciale Albergatori di Savona ed i 17 Comuni della provincia di Savona che hanno aderito al progetto. Il riconoscimento di Comunità Europea dello Sport è riservato alle “community” che presentano caratteristiche di eccellenza e valori condivisi in tema di sport, benessere e qualità della vita. Aces Europe (associazione no profit con sede a Bruxelles che dal 2001 assegna dal 1999 i riconoscimenti di Capitale, Comunità, Città, Comune Europeo dello Sport) si rivolge ai municipi candidati, per i titoli di Capitale, Comunità, Città o Comune Europeo dello Sport e tale progetto si materializza in cinque obiettivi principali: divertimento con l’esercizio fisico; disponibilità a raggiungere gli obiettivi; rafforzare il senso di appartenenza alla comunità; imparare il fair play e migliorare la salute. Il riconoscimento di Comunità Europea dello Sport è riservato alle “community” che presentano caratteristiche di eccellenza e valori condivisi in tema di sport, benessere e qualità della vita.
Associazione Sportiva Dilettantistica Upaces - VIA OREFICI, 3/2 17100 SAVONA - CF 92108730091

RICERCA I TUOI SPORT, I TUOI CORSI E LE MANIFESTAZIONI SPORTIVE

pop media content

unique media content