Associazioni Sportive | ceriale

Associazioni

Basket Club Ceriale

Tipologia Sport: Basket,

Ceriale Progetto Calcio A.S.D.

  • La specificità della nuova società Ceriale-Cisano si evidenzia in un progetto tecnico che sposa la valorizzazione dei ragazzi cresciuti all’interno del proprio settore giovanile e diventare un’indispensabile serbatoio di talenti per la prima squadra. Dal 2012 comincia la cavalcata in solitaria: nasce ufficialmente il Ceriale Progetto Calcio così come lo conosciamo.
    Ad oggi è presente una Prima Squadra che milita nel campionato di Promozione, una formazione di Juniores e tutto il comparto giovanile che vanta oltre 250 piccoli giocatori.

  • Via al Campo Sportivo, 7
  • 0182930681
Tipologia Sport: Calcio,

Ceriale Progetto Calcio Asd

Tipologia Sport: Calcio,

Gruppo Alpini Ceriale

Tipologia Sport:

Lega Navale Italiana – Sezione Di Ceriale

Tipologia Sport: Vela,

Lega Navale Italiana Sezione Di Ceriale

  • La Sezione di Ceriale della Lega Navale Italiana intende riunire tutti gli appassionati del mare proponendosi di propagandare la conoscenza della vita marinara nelle sue molteplici espressioni, nonché gli sport che ad essa fanno capo.

  • Lungomare Diaz s.n.c.
  • 0182990809
Tipologia Sport: Vela,

Officina Della Danza

  • Via Sole Mare, 7
Tipologia Sport: DANZA SPORTIVA,

Ronin Judo

Tipologia Sport: Arti Marziali,

Tennis Club Ceriale

  • Accogliente Circolo immerso nel verde, dispone di 4 campi in terra rossa di cui uno con copertura fissa ed una pressostatica durante i mesi invernali.

  • Via al Campo Sportivo, 7
  • 0182990936
Tipologia Sport: Tennis,
Italian Riviera - Comunità Europea dello Sport 2020
Il progetto, ideato e realizzato da UPACES in collaborazione con l’Unione Provinciale Albergatori di Savona ed i 17 Comuni della provincia di Savona che hanno aderito al progetto. Il riconoscimento di Comunità Europea dello Sport è riservato alle “community” che presentano caratteristiche di eccellenza e valori condivisi in tema di sport, benessere e qualità della vita. Aces Europe (associazione no profit con sede a Bruxelles che dal 2001 assegna dal 1999 i riconoscimenti di Capitale, Comunità, Città, Comune Europeo dello Sport) si rivolge ai municipi candidati, per i titoli di Capitale, Comunità, Città o Comune Europeo dello Sport e tale progetto si materializza in cinque obiettivi principali: divertimento con l’esercizio fisico; disponibilità a raggiungere gli obiettivi; rafforzare il senso di appartenenza alla comunità; imparare il fair play e migliorare la salute. Il riconoscimento di Comunità Europea dello Sport è riservato alle “community” che presentano caratteristiche di eccellenza e valori condivisi in tema di sport, benessere e qualità della vita.
Associazione Sportiva Dilettantistica Upaces - VIA OREFICI, 3/2 17100 SAVONA - CF 92108730091

RICERCA I TUOI SPORT, I TUOI CORSI E LE MANIFESTAZIONI SPORTIVE

pop media content

unique media content